Il Torino ha ufficializzato l’esonero dell’allenatore serbo con un comunicato sul suo sito ufficiale

Sinisa Mihajlovic è stato ufficialmente esonerato dal ruolo di allenatore del Torino. A renderlo noto è stata la stessa società granata attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: “Il Torino Football Club comunica di aver esonerato Sinisa Mihajlovic dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. A Sinisa e al suo staff vanno i ringraziamenti per l’impegno e per la passione dimostrati in questi 18 mesi in granata”.

Mihajlovic, nella notte l’esonero di Cairo al termine del derby di Coppa Italia

Nella notte erano arrivate le prime indiscrezioni sull’esonero, vero e proprio fulmine a ciel sereno. La notizia aveva preceduto la comunicazione ufficiale, arrivata solo in mattinata.


298 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
diego73
7 anni fa

Ps IO con i soldi che danno ad un Baselli ieri correvo il doppio di quanto ha fatto lui …e aggiungo che sempre con quei soldi riesco ad andare al doppio della velocità di quanto fa solitamente Valdifiori …

diego73
7 anni fa

Al giro di boa ci mancano 8/10 punti e con il Toro a 35 punti si godeva. Giusto il cambio ma speravo in un traghettatore per avere maggiori scelte sul mercato a fine stagione come Donadoni o Maran che potevano portare quella dose di UMILTÀ là dove si era persa… Leggi il resto »

Peter-Noster (Luigi Di Liberto aka Dilling)
Peter-Noster (Luigi Di Liberto aka Dilling)
7 anni fa

Credo che urbi l’ha cacciato perché non è venuto alla TV è viene lombard, ora cairo caccia anche attilio!

Juventus-Torino, il duello del riscatto: Niang sfida Dybala

Juve-Toro, sviste ed errori: è la legge dello Stadium